Finalmente, dopo quasi due anni, questo weekend vedrà entrambe le squadre dei Guelfi Firenze giocare nei rispettivi campionati.
Domani infatti alle 18:30 ci sarà l’esordio in campionato anche dei Guelfi Neri, il development team dei Guelfi, che giocherà la prima partita del campionato di 3° divisione in casa contro i Trapper Cecina.
Domenica invece sarà il turno degli Estra Guelfi Firenze, che andranno a Parma cercando di ottenere la prima vittoria stagionale dopo la sconfitta all’esordio in casa contro i Seamen Milano.
Coach Steve Hagen è pronto alla partita di domenica: “We need to come out fast and physical! And we need to be smarter too, that wouldn’t hurt either if we want to beat Parma. They’re a good team and they’re living the momentum after their first two win; we can’t make any mistakes if we want to take the Victory at home”

Anche Coach Perasole, Head Coach degli Estra Guelfi Neri Firenze, è pronto per l’esordio di domani: “Finalmente giochiamo, dopo il passo falso dell’anno scorso in cui giocammo solamente una partita, siamo pronti a dare il via a questo progetto del development team dei Guelfi Neri, molto importante per la società. La preparazione è stata molto lunga ma noi arriviamo pronti all’esordio, siamo una squadra molto giovane e motivata e speriamo di riuscire a fare uno sgambetto ad una squadra sulla carta favorita e che può dire la sua anche per la vittoria del campionato. Siamo felici che nonostante la situazione attuale i nostri tifosi potranno vedere la partita, grazie alla società, che manderà in streaming sul canale Twitch (www.twitch.tv/GuelfiTV) il nostro esordio e speriamo di poter regalare una gioia anche a loro”

Appuntamento quindi a domani alle 18:30 per la partita dei Guelfi Neri contro i Trappers Cecina, sul canale twitch dei Guelfi, ed a domenica per la partita di Prima Divisione contro i Panthers Parma