Gli Estra Guelfi Firenze hanno trovato un regalo molto gradito sotto l’albero di Natale. Da qualche giorno infatti è stato definito l’accordo fra la società fiorentina e Giacomo Bonanno (1.88m x 95kg), ex ricevitore dei Rhinos Milano. Il forte Wide Receiver classe ’89, che ha indossato anche i colori di un’altra corazzata del Campionato Italiano Football Americano Prima Divisione come quella dei Panthers Parma, è anche uno dei fari della nazionale italiana. Bonanno, che indosserà la maglia numero 88, sarà quindi un’arma in più a disposizione del Quarterback Lynx Hawthorne, giunto a Firenze il 26 dicembre e già estasiato dall’idea di poter contare su un rinforzo così prezioso.

Edoardo Cammi, General Manager degli Estra Guelfi Firenze, ha dato il suo personale benarrivato a Giacomo Bonanno con queste parole:

“Il nostro nuovo giocatore è da tempo uno dei migliori ricevitori d’Italia. Siamo tutti ben felici, a partire da Coach Art Briles, di poter contare sull’apporto di un giocatore che anche lo scorso anno ha fatto registrare statistiche di altissima qualità composte da 11 touchdown e 718 yards guadagnate in 50 ricezioni che ne hanno fatto il 3° miglior marcatore italiano del campionato 2018. Personalmente sono ancora più contento di averlo in maglia viola, così non dovremo più preoccuparci di marcarlo (ride, ndr)”.