GUELFI FIRENZE AMERICAN FOOTBALL TEAM CAMPIONATO ITALIANO FOOTBALL AMERICANO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AMERICAN FOOTBALL GIOCATORE GIOCATORI CALENDARIO CALENDARI PARTITE CLASSIFICHE NOTIZIE NEWS STAGIONE PRIMA SQUADRA GIOVANILI SCUOLA FOOTBALL ITALIA ITALIA TOSCANA FIRENZE ITALIA ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

GUELFI Firenze Official WebSite - - Online Users: 24

Home Page  |  InfoLine Contatti  |  Area Riservata

Guelfi Firenze Sponsors & Team Strength Partners
ZR SRL
VIVERE IL LEGNO PROMO LEADER SERVICE Congressi
Federazione Italiana Football AmericanoComitato Olimpico Nazionale ItalianoInternational Federation of American Football (IFAF)

   NOTIZIE DAI CAMPI ED EVENTI

Ultime Notizie  |  Storico Notizie  

      NEWS E RASSEGNA STAMPA

                     09/01/2017 - UFFICIALE: VANNUCCI CONFERMATO PER IL 2018

<<<

L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team comunica di aver raggiunto un accordo con Mike Vannucci per il ritorno al “Guelfi Sport Center” del Wide Receiver e Defensive Back classe ’92 per la stagione 2018.

La conferma del newyorkese per la prossima annata è frutto del raggiungimento del primo obiettivo della campagna di crowdfunding dei Guelfi Firenze (https://igg.me/at/ExpandTheFamily), che ad agosto ha raggiunto e superato quota 5.000 euro raccolti.

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al canale ufficiale della società dall’italo-americano ex William Paterson University (NCAA Division III), che ha chiuso la scorsa stagione del Campionato Italiano Football Americano I Divisione con lo status di miglior ricevitore della regular season:

“Sono veramente felice di poter tornare ad indossare il viola. Firenze è un bellissimo posto dove vivere e giocare a football americano. Questa squadra ha la chance di migliore quanto fatto nel 2017. Non vedo l’ora di raggiungere il resto dei giocatori a gennaio e quando questo accadrà sono convinto che vedrò un mix fra vecchi amici e nuove facce visto che la Guelfi Family si è sempre dimostrata insuperabile in quanto a capacità di accogliere nuovi giocatori all’interno dello spogliatoio. Infine voglio ringraziare coloro che hanno contribuito alla campagna di crowdfunding lanciata dalla società su Indiegogo”.

FOTO BY LISA GIANNINI

>>>  Visita il collegamento!  <<<