Tutto in una domenica per gli Estra Guelfi Firenze U19 ed i pari età dei Red Jackets Sarzana, che fra qualche giorno in Liguria replicheranno la sfida già andata in scena al “Guelfi Sport Center” un mese fa, quando i viola si imposero all’overtime di una partita sofferta che li aveva sempre visti all’inseguimento degli ospiti.

Le due selezioni, a distanza di alcune settimane, si ritroveranno di nuovo faccia a faccia in uno scontro che rischia di rappresentare un vero e proprio spartiacque per i destini stagionali dei due team. Al campo sportivo “Isoppo” la posta in palio sarà davvero altissima, visto che la formazione che uscirà vincente dal confronto potrà accampare discrete pretese sulla seconda piazza nel girone, un posizionamento che regalerà a chi lo occuperà al termine della regular season l’accesso ai play-off scudetto di categoria.

Il trittico di partite del girone di ritorno dei viola si aprirà quindi con il botto questa domenica, kick-off ore 14,30, con un match in trasferta che, in caso di vittoria, proietterebbe i ragazzi di Coach Andrea Gallerini ad un passo dal raggiungimento dell’obiettivo stagionale della post season. Fiorentini chiamati quindi ad una grande prova contro un avversario di ottimo livello, con la speranza che quanto di buono visto lo scorso weekend contro i Warriors Bologna possa trovare una convincente continuità durante una trasferta aperta ad ogni risultato.